Amyralia è una società di consulenza del gruppo Allcore (Soluzione Tasse Spa) nata allo scopo di ottimizzare processi e modelli organizzativi delle PMI italiane con il fine ultimo di aiutarle a crescere!
CHI CERCHIAMO:
Per ampliare la nostra squadra, stiamo cercando un Sales Account / Commerciale che avrà il compito di occuparsi della vendita di pacchetti di consulenza sul metodo AllCore.
La risorsa deve avere un pacchetto clienti e una forte esperienza nella vendita B2B.
ATTIVITA’:
* Fissare appuntamenti su clienti del proprio portafoglio o dei nuovi acquisiti
* Incontrare i potenziali clienti da remoto o in presenza con obiettivo di vendita;
* Costruire, consolidare e fidelizzare il proprio portafoglio clienti della propria area al fine di vendere pacchetti di consulenza sul metodo Allcore.
La persona selezionata, lavorerà con un alto grado di autonomia, e sempre in coordinamento con la Direzione Commerciale dell’azienda in un percorso dì crescita continuo e costante.
REQUISITI:
* Pregressa consolidata esperienza almeno quinquennale nella vendita di servizi B2B;
* Automunito o comunque autonomo nello spostamento per visitare i clienti
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza e nelle aree limitrofe;
* Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali, alla negoziazione e grande competenza commerciale sono requisiti di primaria importanza.
*Essere in possesso di un pacchetto clienti di rilevante importanza in ambito PMI
OFFERTA:
* Contratto a p.iva
* dal 10 al 15% dell’incassato su ogni contratto chiuso con possibilità di un 10% aggiuntivo sul raggiungimento degli obiettivi
* Possibilità di lavorare in Full Remote