Non camminerai mai solo, caro imprenditore.

Sì, in questo momento, caro imprenditore, per parlarti, vogliamo iniziare in un modo diverso. Iniziamo con le parole di una canzone famosa (“You’ll never walk alone”) e te le rivolgiamo, come nostre parole dirette a te:

 

Quando cammini attraverso una tempesta
Mantieni la testa alta
E non avere paura del buio

 

Sappiamo come ti senti in questo momento.
Sappiamo come si sentono gli imprenditori, le famiglie, le PMI.
Le piccole e medie imprese, il cuore pulsante dell’economia italiana, stanno affrontando una drammatica e inaspettata situazione.
Un qualcosa di molto piccolo, invisibile (e soprattutto le scelte intraprese per contrastarlo), sta mettendo in pericolo la loro sopravvivenza, l’Italia tutta.

 

Sappiamo che tra i due “piccoli”, vinceranno le PMI, vincerà il nostro Paese.
In questo momento, la salute delle persone, di familiari, che sono anche collaboratori, dipendenti , clienti, viene prima di ogni cosa.
Siamo chiamati tutti a proteggerci, a prenderci di più cura dell’altro.
Sappiamo che questo “piccolo invisibile virus” non fermerà l’Italia, le PMI e non sta fermando la nostra vicinanza a te.
Stiamo lavorando giorno e notte, restando uniti, per aiutarti a superare al meglio questa grande sfida. Più di prima, ti ascolteremo, capiremo i tuoi problemi, saremo tuoi business partner, ma prima di tutto, persone vicino a te.

 

Non ci fermiamo. Soluzione Tasse non si ferma, come te, va avanti.
Con le nostra attività abbiamo aiutato migliaia di imprenditori come te ad alleggerire il peso del fisco in modo onesto e legale, supportandoli, anche, nella crescita imprenditoriale.

 

Profondamente coscienti di questo vogliamo continuare ad essere un supporto e una guida per te in un momento di confusione e panico collettivo.
Per questo motivo, i nostri servizi di consulenza (tutti, dal Check-up fiscale al Tutoring, passando per la semplice tenuta contabile) rivolti a tutti i nostri clienti, saranno erogati online dai nostri commercialisti e consulenti.

 

I nostri servizi continueranno ad essere efficienti, puntuali e aggiornati: potrai rivolgerti al tuo professionista di riferimento o al nostro team di customer care per chiederci informazioni sulla nuova tipologia di erogazione del servizio o sulle novità normative create dal Governo per supportare l’economia.

 

Ma non vogliamo fermarci a questo: la situazione generale delle piccole e medie imprese ci richiede uno sforzo ulteriore.
Attualmente, con il nostro pool di Commercialisti, stiamo adattando un nuovo servizio di consulenza specifico per affrontare questa crisi con l’obiettivo di aiutarti a trovare nuove soluzioni per uscire da questa fase di stallo generale.

 

Visita il nostro sito, la nostra pagina Facebook o Linkedin: a breve ti forniremo tutte le informazioni per questo nuovo servizio.
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande o chiarire ogni tuo dubbio.
Non camminerai mai solo, caro imprenditore.
Supereremo insieme questo periodo e ripartiremo più forti di prima.

 

Grazie da tutto il Team di Soluzione Tasse.