Soluzione Tasse apre a Milano

Sos impresa: gestisci la crisi e fai ripartire la tua azienda

Nuovi uffici nel cuore dell’economia Italiana!


I meeting informali, ai tavoli delle hall dei grandi hotel hanno fatto il loro tempo.

Avere spazi che diano un’immagine positiva della propria attività, luoghi indubbiamente dotati di qualsiasi esigenza di cui tu abbia bisogno, è ormai necessario per qualsiasi azienda.


Consapevole di questo Soluzione Tasse, società specializzata nel risparmio fiscale, è lieta di comunicare l’apertura dei propri uffici nel cuore della metropoli economica italiana: Milano.

La nuova location, lì dove in passato c’era una sede di Equitalia, si pone come obiettivo quello di offrire la possibilità di utilizzare le sale riunioni e domiciliare la sede legale della propria azienda nel capoluogo meneghino.

Si tratta di un luogo dove i professionisti, facenti parte del nostro network, avranno la possibilità di poter incontrare i propri clienti.


Non un semplice studio professionale, ma un luogo dove i nostri professionisti potranno incontrarsi periodicamente, scambiare il proprio know how e accrescere le proprie competenze attraverso specifici e costanti corsi di formazione.

“Se fino a questo momento il commercialista ha svolto spesso il ruolo di intermediario tra amministrazione pubblica ed impresa ed è stato percepito come un costo necessario per gli adempimenti fiscali, gradualmente si sta trasformando in una figura che deve essere in grado di offrire a imprese di tutte le dimensioni una consulenza strategica anche su controllo di gestione, finanziamenti, riorganizzazioni aziendali, ristrutturazioni del debito, operazioni straordinarie, fusioni e acquisizioni e molto altro”.

 

Con queste parole, il fondatore Gianluca Massini Rosati, spiega la vera rivoluzione che sta investendo tutta la categoria e quindi la necessità di una location come quella descritta sopra.
È sempre più attuale quanto, i commercialisti, non debbano più solo focalizzarsi sulla mera tenuta contabile dell’impresa, ma devono aprirsi a fornire nuovi servizi che siano d’aiuto per l’imprenditore e per la crescita del proprio business.


Intelligenza Artificiale, Controllo di Gestione, analisi dei KPI, saranno solo alcuni dei temi centrali che saranno sempre più vitali per il futuro delle imprese.
C’è sempre più necessità di commercialisti che non siano più dei consulenti focalizzati su materie prettamente fiscali, ma dei veri e propri Business Partner al fianco degli imprenditori del futuro.