SOLUZIONE TASSE in TOUR: in 7 città diverse, l’evento dedicato alla pianificazione fiscale delle PMI

Torna il Tour dedicato alle PMI che voglio abbattere il proprio carico fiscale

 

Il Tour si svolgerà ad ottobre in 7 città d’Italia, durante il quale, Gianluca Massini Rosati, insieme ai Commercialisti di Soluzione Tasse, ti spiegherà (dettagliatamente dal vivo) tutta una serie di strategie per ridurre il carico fiscale della tua azienda.

 

Tante iniziative, ma molti rinvii: a farne le spese imprenditori e professionisti

 

L’Italia, ormai è cosa nota, è un paese dove la pressione fiscale, incide, purtroppo, per oltre il 60% sulle imprese. Molte sono le iniziative intraprese dai vari governi per dare un freno all’aumento delle tasse; non ultimo, il novellato Decreto Crescita.

 

Parecchie sono le novità fiscali introdotte dal predetto Decreto, come anche le agevolazioni per poter abbattere il carico fiscale. Ma c’è un unico problema: nell’immediato abbiamo poco o niente, tutto viene rimandato.

 

Qualsiasi imprenditore è ovvio che si domandi:

 

“basteranno per aiutare le imprese a crescere e ad abbattere il proprio carico fiscale?”.

 

Se l’intenzione era quella di aiutare le imprese, possiamo dire che non hanno centrato proprio l’obiettivo, perché le agevolazioni principali, quelle che veramente ti consentono di diminuire il carico fiscale, entreranno a regime tra il 2022 e il 2023. Come, ad esempio, il taglio dell’IRES/IRPEF ci sarà solo nel 2023, così come aglio delle tariffe INAIL di 600 milioni di Euro.

 

Chi fa impresa, non ha il tempo, né può permettersi di aspettare 3 anni per vedersi ridurre il proprio carico fiscale. Chi fa impresa sente il bisogno di vedersi ridurre il carico fiscale al più presto, perché solo così è in grado di investire nella propria azienda per aumentarne la competitività.

 

Ma se a tutto ciò ci aggiungiamo anche la complessità del sistema fiscale italiano, appare chiaro che il futuro è meno roseo del previsto, mentre un miraggio sarà il raggiungimento della competitività.

 

7 città, 7 serate speciali

 

Per aiutare gli imprenditori a pianificare al meglio la loro fiscalità, abbiamo deciso di organizzare un tour, dove potrai conoscere tutti gli strumenti necessari per adottare un efficiente pianificazione fiscale per poter pagare meno tasse da subito e non fra 3 o 4 anni addirittura.

 

Il Tour si svolgerà nelle seguenti città:

 

– 10 ottobre -> Milano

– 11 ottobre -> Torino

– 14 ottobre -> Roma

– 15 ottobre -> Bari

– 16 ottobre -> Palermo

– 17 ottobre -> Firenze

– 18 ottobre -> Pesaro

 

In queste 7 serate speciali, il nostro fondatore Gianluca Massini Rosati, insieme ai Commercialisti del pool di Soluzione Tasse, ti svelerà:

 

Le migliori Strategia di risparmio fiscale che applichiamo a migliaia di aziende, illustrate direttamente, appunto dai nostri Commercialisti;

 

Quali sono le forme Societarie più adatte alla pianificazione fiscale;

 

Case history e testimonianze di come attraverso le nostre strategia di pianificazione fiscale abbiamo cambiato la vita di migliaia di imprenditori.

 

In più, avrai modo di scoprire, una nuova strategia che ti consente di ridurre fino al 50% il costo dell’IMU. 

 

Partecipa anche tu al Tour dedicato alla Pianificazione Fiscale Strategica che ha cambiato le sorti di migliaia di aziende: prenota ora il tuo biglietto http://bit.ly/tourottobre2019.