SOLUZIONE TASSE in TOUR: in arrivo il nuovo evento dedicato alla pianificazione fiscale strategica!

In 5 città diverse le strategie e le tattiche per ridurre l’impatto del fisco sulla propria azienda

 

Dopo il successo delle precedenti edizioni, in particolare dell’ultima che ha visto la partecipazione di più di 3.000 persone tra imprenditori e professionisti, torna il tour di Soluzione Tasse.

 

 

Si tratta di un evento straordinario dedicato alle PMI dove l’imprenditore e fondatore di Soluzione Tasse, Gianluca Massini Rosati, in 5 città diverse, spiegherà una serie di strategie e tattiche da utilizzare per abbattere il carico fiscale della tua azienda.

 

TASSE IN AUMENTO: a farne le spese solo imprenditori e professionisti

 

Nonostante la timida crescita dello 0,2% del PIL registrata nell’ultimo trimestre, ad ormai 11 anni dall’inizio della crisi, il PIL italiano è ancora inferiore del 5% rispetto ai livelli pre-crisi.

 

Ma come se non bastasse, proprio rispetto al 2008, secondo la Banca dati delle amministrazioni pubbliche del Tesoro, le tasse pagate dagli italiani hanno registrato un aumento del 9,1%. Siamo arrivati a versare, addirittura, 42,2 miliardi in più, abbattendo il tetto dei 500 miliardi di Euro.

 

Se poi pensiamo che, i famosi 23 miliardi per evitare l’aumento dell’IVA, già dal prossimo anno, non sono ancora stati trovati e la pressione fiscale dovrebbe passare dal 42,4% del 2019 a 42,8% nel 2020 (fonte Ufficio parlamentare di Bilancio), vediamo che le prospettive future non sono certo così rosee come magari vogliono farci credere.

 

I primi a farne le spese, di questo continuo aumento delle tasse, sono stati e saranno anche in futuro, saranno sempre e solo imprenditori e professionisti.

 

A tutto ciò, se ci mettiamo anche la burocrazia asfissiante, i continui cambiamenti normativi e il sempre più complesso Fisco, con tutta la sua mole di adempimenti, capiamo che la situazione contabile e fiscale delle imprese è sempre più complessa ed un singolo commercialista non può più bastare perché non ha il tempo materiale.

 

Interfacciarsi con un unico commercialista, ad oggi, equivale ad avere a che fare con un soggetto che si limita solo alla mera registrazione delle fatture ed all’invio, all’ultimo minuto, del classico F24 da pagare.

 

E tutto questo come si traduce, poiché il singolo professionista non ha il tempo di poter essere un partner strategico al fianco delle imprese?

Nessuna alcuna pianificazione fiscale: uno degli strumenti strategici di crescita dell’azienda che si attuano al fine di ottenere, in maniera onesta e legale, una riduzione dell’imposizione fiscale,

 

La risposta a questa evoluzione della consulenza fiscale, di cui necessitano le imprese in questo momento storico, è rappresentata da figure professionali specializzate nelle varie aree del risparmio fiscale.

 

Con questi presupposti è nata Soluzione Tasse, l’azienda di riferimento per la pianificazione fiscale delle PMI italiane. Grazie ad un pool di 35 commercialisti aiutiamo gli imprenditori italiani a gestire meglio il proprio business, e a pagare meno tasse attraverso una corretta strategia di pianificazione fiscale.

 

Grazie alla pianificazione fiscale invece, potrai conoscere in anticipo quante tasse andrai a pagare, senza magari arrivare a giugno (il mese in cui presentare la dichiarazione dei redditi) e scoprire di dover spartire il tuo utile con un socio occulto, il Fisco.

 

5 città, 5 serate speciali

 

Per aiutare gli imprenditori a pianificare al meglio la loro fiscalità, abbiamo deciso di organizzare un tour, dove potrai conoscere tutti gli strumenti necessari per adottare un efficiente pianificazione fiscale e difenderti da quest’ennesimo aumento delle tasse.

 

Il Tour si svolgerà nelle seguente città:

 

10 Giugno – ROMA

11 Giugno – BOLOGNA

12 Giugno – PADOVA

13 Giugno – BRESCIA

14 Giugno – MILANO

 

In queste speciali serate scoprirai:

 

come impostare il controllo di gestione della tua azienda attraverso un metodo automatico che ti permette di evitare le solite mazzate di F24 dell’ultimo minuto;

 

– come ridurre al minimo la possibilità di subire un controllo della Guardia di Finanza come e come comportarsi in caso di accertamento

 

– i nuovi e sorprendenti casi studio di imprenditori come te che hanno cambiato completamente la loro situazione fiscale e adesso si godono una prosperità che prima neanche immaginavano.

 

In più, in questo tour, avrai la possibilità di conoscere anche i commercialisti della rete Soluzione Tasse: professionisti di grande esperienza che sono specializzati nel risparmio fiscale e ti potrai rivolgere a loro per chiarire dei dubbi e per cambiare per sempre il tuo futuro fiscale.

 

Come partecipare? Facile, clicca qui e prenota il tuo posto nella città più vicina prima del sold out.