Dimissioni del consigliere indipendente Edoardo Narduzzi

Milano, 7 aprile 2023 Allcore S.p.A. (la Società), società a capo di un Gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data odierna, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Euronext Growth Milan, il consigliere indipendente Dott. Edoardo Narduzzi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione indipendente, per ragioni personali, con efficacia a decorrere dalla prossima assemblea degli azionisti della Società, prevista per il giorno 28 aprile 2023 in prima convocazione.

La Società ringrazia il dott. Narduzzi per l’impegno profuso ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni quale membro indipendente del Consiglio di Amministrazione della Società.

Alla luce di quanto sopra e stante la previsione statutaria “simul stabunt simul cadent” con riferimento al consiglio di amministrazione della Società, l’assemblea degli azionisti della Società – che sarà convocata per il giorno 28 aprile 2023 in prima convocazione nel rispetto dei termini di legge e statuto – sarà pertanto chiamata a deliberare, inter alia, anche in merito alla nomina dell’intero Consiglio di Amministrazione della Società la quale, ai sensi dello statuto sociale, avverrà attraverso l’applicazione del meccanismo del voto di lista.

Per ulteriori informazioni:

Investor Relation