Informativa relativa alle operazioni di acquisto azioni proprie e sospensione del programma di Buyback

Milano, 28 aprile 2023 Allcore S.p.A. (la Società), società a capo di un Gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica di sospendere temporaneamente l’acquisto di azioni proprie, in esecuzione dell’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie deliberata in data 2 maggio 2022 dall’Assemblea ordinaria dei soci.

La Società ha provveduto ad informare Banca Finnat S.p.A., intermediario incaricato in piena indipendenza e autonomia per l’attuazione del programma di acquisto di azioni ordinarie proprie.
La sospensione di acquisto di azioni proprie è da intendersi fino al giorno 31 maggio 2023 compreso.

Di seguito, sulla base delle informazioni fornite dal predetto intermediario incaricato per l’esecuzione degli acquisti, si riporta il riepilogo delle operazioni di acquisto effettuate su Euronext Growth Milan su base giornaliera in forma aggregata e – in allegato – in forma dettagliata si riporta il dettaglio su base giornaliera degli acquisti effettuati nel periodo di seguito riportato:

Informativa relativa alle operazioni di acquisto azioni proprie e sospensione del programma di Buyback

Dall’inizio del programma Allcore S.p.A. ha acquistato n. 188.547 azioni ordinarie (pari allo 1,27% del capitale sociale), per un controvalore complessivo di Euro 399.437.

Profilo Gruppo Allcore

Il Gruppo Allcore è nato nel 2016 con il nome di Soluzione Tasse e oggi è il punto di riferimento per la consulenza fiscale per le PMI in Italia, con un fatturato di oltre 35 milioni di euro e 500 tra dipendenti e collaboratori. Ogni giorno lavora per offrire a un costo sostenibile anche per le PMI gli stessi strumenti e le stesse soluzioni per la gestione e lo sviluppo aziendale normalmente nelle disponibilità economiche di grandi aziende e multinazionali. Oltre alla divisione fiscale, compongono il gruppo Allcore le controllate Amyralia Srl che si occupa di consulenza strategica e formazione manageriale; Finera Srl che si occupa di finanza agevolata, finanza straordinaria e attraverso la sua controllata Soluzione Funding di mediazione creditizia con regolare iscrizione OAM; Soluzione Meeting Srl che si occupa di gestire le sedi territoriali ed il membership club per imprenditori denominato Quantico; Xriba Italia Srl anima di sviluppo software del gruppo che ha creato la più potente intelligenza artificiale applicata ai processi contabili di PMI e dal 2022 anche il software Yuxme che automatizza la dichiarazione dei redditi dei contribuenti forfettari.

Per ulteriori informazioni:
Contatti

 

Investor Relation

Daniele Parretta
AllCore S.p.A.
Via San Gregorio, 55
20124 – Milano
Tel. +39 3938516891
[email protected]

Media Relation

Veronica Crippa
Via Cicco Simonetta, 19
2013 – Milano
Mob. 3475947907
[email protected]

Euronext Growth Advisor

Alfio Alessi
Alantra
Via Borgonuovo 16,
20121 – Milano
Tel. +393343903007
[email protected]