Pubblicazione avviso integrativo dell’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria e straordinaria

Milano, 22 giugno 2022 – Soluzione Tasse S.p.A. (la “Società”) rende noto che è stato pubblicato, in data 22 giugno 2022, l’avviso integrativo dell’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti sul quotidiano Italia Oggi, già regolarmente convocata con avviso pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale, Parte II n. 67, in data 11 giugno 2022 per il giorno 29 giugno 2022 alle ore 12:30, in prima convocazione, presso lo Studio del Notaio Andrea Sartore sito in Perugia, via Campo di Marte n. 9, ufficio secondario, e, ove occorrendo, per il 30 giugno 2022, in seconda convocazione, stessa ora e luogo (l’“Assemblea”).

Al riguardo, si comunica che in data 21 giugno 2022 il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato di integrare l’ordine del giorno dell’Assemblea, a seguito della richiesta presentata dall’azionista di maggioranza Dolphin S.r.l., ai sensi dell’art. 14.3 dello Statuto sociale, con il seguente punto: “Integrazione dell’oggetto sociale e conseguente modifica dell’articolo 3 dello statuto sociale; delibere inerenti e conseguenti.”

Pertanto, a seguito di detta integrazione, regolarmente comunicata al mercato in medesima data 21 giugno 2022, l’ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

parte ordinaria

  1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 della Società; esame delle Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Destinazione del risultato di esercizio. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2021; delibere inerenti e conseguenti;
  2. Approvazione del piano di incentivazione monetaria ed azionaria denominato “Piano di incentivazione monetaria ed azionaria Soluzione Tasse 2022-2024”, concernente l’assegnazione gratuita di bonus monetari ed azioni ordinarie della Società ai destinatari del piano; delibere inerenti e conseguenti; parte straordinaria
  1. Aumento gratuito del capitale sociale, ai sensi dell’articolo 2349, comma 1, c.c., in una o più volte, per massimi nominali Euro 19.060, mediante l’emissione di massime n. 953.000 azioni ordinarie della Società prive di valore nominale e a godimento regolare, a servizio del Piano di incentivazione monetaria ed azionaria 2022-2024, mediante imputazione a capitale di un importo, di corrispondente ammontare, di utili e/o di riserve di utili; conferimento al Consiglio di Amministrazione dei poteri relativi all’emissione delle nuove azioni della Società; conseguenti modifiche all’articolo 5 dello Statuto Sociale; delibere inerenti e conseguenti;
  2. Variazione della denominazione sociale; delibere inerenti e conseguenti;
  3. Integrazione dell’oggetto sociale e conseguente modifica dell’articolo 3 dello statuto sociale; delibere inerenti e conseguenti.

Documentazione

La relazione sul punto all’ordine del giorno redatta dall’azionista richiedente l’integrazione dell’ordine del giorno ex art. 14.3 dello Statuto sociale (inclusiva di una proposta di deliberazione) è a disposizione presso la sede legale, sul sito internet della Società www.soluzionetasse.com, alla sezione “Investor Relations”, e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com. La Società ha provveduto a pubblicare sul proprio sito internet www.soluzionetasse.com, alla sezione “Investor Relations” la versione aggiornata del modulo di delega. Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet della Società www.soluzionetasse.com, alla sezione “Investor Relations”, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com.

Rinvio

Restano confermati tutti gli altri termini e informazioni già comunicati con l’avviso di convocazione pubblicato in data 11 giugno 2022, reperibile sul sito internet www.soluzionetasse.com, alla sezione “Investor Relations”, che qui si intendono integralmente richiamati.

⬥⬥⬥

In ottemperanza alle nuove disposizioni del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan che prevedono la nomina dell’Investor Relations Manager, il Gruppo Soluzione Tasse comunica che tale ruolo è attualmente ricoperto dal dott. Daniele Parretta – che riveste anche la carica di CFO della Società – nominato per tale ruolo dal Consiglio di Amministrazione del 20/10/2021.

Profilo Gruppo Soluzione Tasse

Il Gruppo Soluzione Tasse è nato nel 2016 e oggi è il punto di riferimento per la consulenza fiscale per le PMi in Italia, con un fatturato di oltre 25 milioni di euro e 450 tra dipendenti e collaboratori. Ogni giorno lavora per offrire a un costo sostenibile anche per le PMI gli stessi strumenti e le stesse soluzioni per la gestione e lo sviluppo aziendale normalmente nelle disponibilità economiche di grandi aziende e multinazionali. Soluzione Tasse oltre alla divisione fiscale, dove un pool di 35 professionisti specializzati con competenze complementari aiuta gli imprenditori e i professionisti a efficientare il carico fiscale, ha avviato anche Corporate Credit, un mediatore creditizio regolarmente iscritto OAM che permette alle imprese di ottenere più credito, in minor tempo e a migliori condizioni, e dallo scorso anche ha lanciato anche Quantico Business Club dove gli imprenditori hanno accesso a un luogo d’incontro fisico e virtuale per sviluppare il proprio network, condividere esperienze e know-how e venire a contatto con un team di consulenti strategici che gli consente di superare i limiti organizzativi e accompagnano le imprese nel percorso di crescita e sviluppo. A completare il gruppo c’è anche Yuxme, l’anima di sviluppo software, che ha creato la più potente intelligenza artificiale che automatizza ed efficienta il processo contabile delle PMI italiane riducendo i tempi di registrazione fino al 90%.

Per ulteriori informazioni:
Contatti

 

Investor Relation

Daniele Parretta
Soluzione Tasse S.p.A.
Via San Gregorio, 55
20124 – Milano
Tel. +39 3938516891
[email protected]

Media Relation

Veronica Crippa
Via Cicco Simonetta, 19
2013 – Milano
Mob. 3475947907
[email protected]

Euronext Growth Advisor

Alfio Alessi
Alantra
Via Borgonuovo 16,
20121 – Milano
Tel. +393343903007
[email protected]