Consulenza legale

La cura degli aspetti legali è un’attività imprescindibile per ogni impresa per fare scelte consapevoli e coerenti al business.

Assistenza legale per piccole e medie imprese

La consulenza legale alla imprese è finalizzata a supportare le aziende nel rispetto delle normative, offrendo servizi personalizzati su determinanti bisogni per evitare di bloccare l’attività aziendale. Fare impresa, infatti, è un’attività complessa che necessita di competenze dettagliate, multidisciplinari e coordinate. La burocrazia e la noncuranza amministrativa molto spesso creano problemi di varia natura all’imprenditore.

Chi occupa dell’operatività aziendale non è necessariamente consapevole di tutte le conseguenze legali delle proprie scelte. Ogni imprenditore, per tale motivo, dovrebbe delegare a persone qualificate la risoluzione di qualsiasi problematica di carattere giuridico che possa investire un’azienda.

Dal diritto commerciale e societario, al diritto amministrativo passando per quello bancario operiamo per prevenire il sorgere di rischi legali e per risolvere i problemi delle imprese in modo rapido ed efficace.

Particolare attenzione viene riservata alle seguenti aree tematiche: impossibilità sopravvenuta, anatocismo bancario e contrattualistica.

Cosa offriamo?

Soluzione Tasse, grazie al nostro team composto da 35 Professionisti, tra cui dottori commercialisti, avvocati e tributaristi, offriamo servizi di supporto pratico e consulenza legale personalizzata imprese ed imprenditori.