Come prelevare gli utili della SRL senza pagare il 26% di imposte

Scopri come vengono distribuiti gli utili della Srl, quanto costa distribuirli, in quali casi ti conviene farlo e quali sono le principali strategie da utilizzare per prelevarli lecitamente azzerando (o quasi) il carico fiscale.

Tempo restante all'inizio del webinar

Grazie per esserti iscritto al webinar

Riceverai presto tutte le informazioni utili per partecipare via mail (controlla anche nello spam).
A presto!

In questo speciale Webinar, scoprirai:

  • Come vengono distribuiti gli utili in una SRL? Ci sono dei limiti imposti dalla legge: scopri quando e come puoi prendere gli utili, evitando qualsivoglia problema di natura fiscale
  • Dividere gli utili costa: perché non sempre conviene? Per evitare di pagare un salasso di tasse “inutili” devi assolutamente conoscere come vengono tassati
  • 26% di ritenuta: qual è la strategia che ti consente di azzerare (o quasi) l’imposta sul prelievo degli utili della tua SRL?
  • Quali strumenti utilizzare per prelevare i soldi della srl evitando la doppia tassazione.
  • Come puoi integrare questi strumenti e strategie all’interno di una pianificazione fiscale che ti consenta di abbattere il peso delle Tasse sul reddito prodotto?

Con la partecipazione di

Gianluca Massini Rosati

Presidente di AllCore S.p.A

Gianluca guida un gruppo imprenditoriale composto da oltre 15 aziende in 5 Nazioni, con più di 450 collaboratori e un giro d'affari superiore ai 25 milioni di euro.


Marco Giuliano

Commercialista

Donec nec justo eget felis facilisis fermentum. Aliquam porttitor mauris sit amet orci. Aenean dignissim pellentesque felis


Andrea Tafuro

Dottore Commercialista

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei conti da oltre 10 anni, è specializzato in amministrazione, finanza e controllo di gestione.