Amministratore e dipendente della stessa SRL: quando è possibile?

Scopri come poter ricoprire un doppio ruolo (amministratore assunto come dipendente), beneficiare di incredibili vantaggi previdenziali e sfruttare formidabili strumenti per ridurre il carico fiscale della tua azienda.

Tempo restante all'inizio del webinar

Grazie per esserti iscritto al webinar

Riceverai presto tutte le informazioni utili per partecipare via mail (controlla anche nello spam).
A presto!

In questo speciale Webinar, scoprirai:

  • Meno spreco di denaro in tasse e contributi e ottimizzazione delle risorse: perché è essenziale trovare la giusta modalità di inquadramento di soci, amministratori e familiari.
  • Orario di lavoro definito, mansioni distinte e retribuzione proporzionata: quali sono le condizioni affinché l’amministratore possa essere assunto come dipendente della stessa SRL.
  • Incompatibilità tra dipendente e amministratore: quale condizione rende impossibile l’assunzione dell’amministratore come dipendente della stessa SRL.
  • Welfare Aziendale e TFM per ridurre le tasse della società: come sfruttarli per permettere all’amministratore di beneficiare di denaro parzialmente detassato.
  • Conseguenze in caso di inquadramento errato: quali sono i pericoli se non ci sono i requisiti per coprire il doppio ruolo?

Con la partecipazione di

Fabio Russo

Dottore Commercialista

Vanta oltre 10 anni di consulenza fiscale-tributaria, societaria, e di ricerca delle migliori fonti di finanziamenti agevolati previsti dalle normative vigenti per le aziende.


Gian Andrea Turnaturi

Dottore Commercialista

Esperto nella gestione delle società tra professionisti, nella gestione di Enti del Terzo Settore, Associazioni e Società Sportive. Specializzato in materia di perizie sul marchio


Virginia De Rose

Dottore Commercialista

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili dal 2008, è specializzata in ambito fallimentare, delle vendite giudiziarie e della mediazione.