Marchio e Royalties: come sfruttarli legalmente per ottenere più soldi e meno tasse.

Scopri come utilizzare la registrazione personale del Marchio per la pianificazione fiscale e quali requisiti devi rispettare per beneficiare della tassazione agevolata delle Royalties per ridurre le tasse, aumentare i profitti e diminuire i debiti

Tempo restante all'inizio del webinar

Grazie per esserti iscritto al webinar

Riceverai presto tutte le informazioni utili per partecipare via mail (controlla anche nello spam).
A presto!

In questo speciale Webinar, scoprirai:

  • Quale procedimento devi avviare per utilizzare efficientemente il Marchio e ottenere le Royalties per evitare errori madornali che potrebbero costarti caro.
  • Quali accorgimenti devi prendere nella gestione delle Royalty sul Marchio? (Sono 2 gli errori che NON devi assolutamente fare per evitare problemi in fase di un eventuale accertamento fiscale).
  • Quali opportunità di pianificazione fiscale può offrire la registrazione del Marchio? (Conoscerle ti fa risparmiare tasse non dovute, aumentare la liquidità della tua azienda e rafforzare il tuo brand).
  • Qual è la differenza tra l’utilizzo del Marchio Registrato e il Logo (e perché solo uno ti permette di ridurre il tuo imponibile).
  • Come attribuire l’esatto valore del Marchio della tua azienda per rendere la tua pianificazione fiscale inattaccabile (l’errore è dietro l’angolo e bisogna sempre fare i conti con il Fisco).

Con la partecipazione di

Francesco Onorato

Dottore Commercialista

Dottore commercialista e Revisore Legale da 15 anni specializzato in consulenza fiscale, del lavoro e tributaria. Esperto in risparmio fiscale e operazioni straordinarie.


Marcello Teoldi

Dottore Commercialista

Iscritto presso l’ordine dei Dottori Commercialisti di Bergamo e Revisore Legale, è specializzato in pianificazione fiscale e patrimoniale e la gestione di operazioni straordinarie.


Daniela Mandaglio

Dottore Commercialista

Specializzata in Programmazione e Controllo di Gestione e Finanza aziendale presso IFAF di Milano, si occupa principalmente di pianificazione fiscale, operazioni straordinarie e controllo di gestione