Trasformazione da SAS/SNC a SRL: quali sono i vantaggi fiscali?

Pressione fiscale sugli onesti al 47,4% (fonte: CGIA di Mestre): scopri come trasformare la tua SAS/SNC in SRL per abbattere il carico fiscale, blindare il tuo patrimonio e liberare il potenziale del tuo business aumentando la liquidità aziendale.

Tempo restante all'inizio del webinar

Grazie per esserti iscritto al webinar

Riceverai presto tutte le informazioni utili per partecipare via mail (controlla anche nello spam).
A presto!

In questo speciale Webinar, scoprirai:

  1. I rischi di utilizzare ancora una SAS o SNC: tasse elevate, patrimonio quotidianamente a rischio, instabilità e difficoltà di accedere al credito.
  2. Perché trasformare la tua SAS/SNC in SRL? I motivi per agire subito: riduzione drastica delle tasse, ottimizzazione dei costi, aumento della liquidità e protezione patrimoniale.
  3. Che cos’è e come funziona la trasformazione societaria (trasformare la tua SAS o SNC in SRL non significa stravolgere la tua azienda, ma darle nuove solide fondamenta per affrontare con successo le sfide del futuro.)
  4. Come una mirata strategie di pianificazione fiscale, affiancata da una migliore forma giuridica, può aiutarti a difenderti da una pressione fiscale sempre più elevata (la pressione fiscale sugli onesti è al 47,4% fonte: CGIA di Mestre).

Con la partecipazione di

Francesco Errico

Dottore Commercialista

Dottore commercialista con esperienza di più di 18 anni specializzato in consulenza fiscale. Esperto in pianificazione e risparmio fiscale.


Antonio Piovesana

Dottore Commercialista

Svolge la professione di dottore commercialista dal 1992, ha gestito società di consulenza dal 2000 al 2021.
In qualità di Consigliere Delegato, possiede alcune deleghe operative e gestionali, e relative ai rapporti con gli istituti bancari ed alla gestione del personale.


Daniela Mandaglio

Dottore Commercialista

Specializzata in Programmazione e Controllo di Gestione e Finanza aziendale presso IFAF di Milano, si occupa principalmente di pianificazione fiscale, operazioni straordinarie e controllo di gestione