Società Semplice e Holding SRL: la CASSAFORTE per proteggere l’azienda

Allarme BCE: il 10% delle imprese italiane rischia il fallimento per mancanza di liquidità. Scopri come proteggere patrimonio (ed evitare il fallimento) e ridurre tasse (aumentando la liquidità) con l'utilizzo della Società Semplice e della Holding SRL.

Tempo restante all'inizio del webinar

Grazie per esserti iscritto al webinar

Riceverai presto tutte le informazioni utili per partecipare via mail (controlla anche nello spam).
A presto!

In questo speciale Webinar, scoprirai:

  1. Tassi d’interesse elevati, mancanza di liquidità e tassazione elevata: come questi fenomeni mettono a rischio il tuo patrimonio aziendale (non solo nei periodi di crisi economica o incertezza politica)?
  2. Economica, elementare ed estremamente potente: cos’è la Società Semplice e perché è sempre più utilizzata per gestire il patrimonio aziendale e familiare? (Da sempre la cassaforte della famiglia Agnelli e di Draghi, e non solo).
  3. Riduzione delle tasse, protezione del patrimonio e maggiore liquidità da investire per crescere e fronteggiare la crisi: perché devi scegliere la Holding?
  4. La strategia vincente, utilizzata da migliaia di imprenditori, per utilizzare contemporaneamente la Holding e la Società Semplice per ridurre la pressione fiscale (a livelli record) e blindare il patrimonio aziendale.
  5. Perché la Super CASSAFORTE è lo strumento più efficiente per blindare il patrimonio e avere anche un risparmio fiscale? (Ogni imprenditore dovrebbe possederla per evitare di perdere il patrimonio costruito nel tempo).

Con la partecipazione di

Fabio Russo

Dottore Commercialista

Vanta oltre 10 anni di consulenza fiscale-tributaria, societaria, e di ricerca delle migliori fonti di finanziamenti agevolati previsti dalle normative vigenti per le aziende.


Francesco Errico

Dottore Commercialista

Dottore commercialista con esperienza di più di 18 anni specializzato in consulenza fiscale. Esperto in pianificazione e risparmio fiscale.


Eves Marcuzzi

Dottore Commercialista

Dottore commercialista dal 2000, ha maturato una notevole esperienza e preparazione nell’ambito delle procedure concorsuali, che le consente di supportare validamente le imprese nella risoluzione della crisi aziendale.